CHI SIAMO

Upward, società operativa dal 1998, si caratterizza per la qualità dei servizi erogati, principalmente nel'area della progettazione meccanica.

Le competenze e le referenze acquisite nel tempo nell'impiego degli strumenti più avanzati per lo sviluppo dei progetti nell'ambito della progettazione meccanica assistita dal calcolatore, nascono le competenze di Upward, proponendosi successivamente come fornitore di servizi tecnici completi, dall'idea al prototipo funzionale, offrendo la propria esperienza, serietà e professionalità.

Ideare, progettare, simulare virtualmente, eseguire verifiche strutturali con analisi agli elementi finiti, realizzare prototipi, sperimentare, fare ricerca ed innovazione per diversi settori industriali, progettare idee vincenti per andare incontro alle esigenze del mercato, che consentono anche la riduzione dei tempi e dei costi di sviluppo completo: questo è sempre stato il nostro obiettivo.

Ogni volta che abbiamo avuto un'idea ne abbiamo fatto una realtà creando soluzioni inedite che ci hanno portato alla realizzazione di diversi brevetti sia di invenzione che di utilità. Un equipe di tecnici ed ingegneri è costantemente impegnata a realizzare progetti, invenzioni, a testare e sperimentare soluzioni nuove, ad industrializzare nuovi prototipi, il tutto come obiettivo di avere progetti concreti ed innovativi da sottoporre ai nostri clienti.

Deteniamo infatti una serie di brevetti, che hanno reso i nostri progetti unici nel mondo, in alcuni casi i brevetti sono stati ceduti, ed in altri casi ne siamo pieni detentori.

Vista esterna

Vista saletta ricevimenti